La treccia della fortuna, per amore e successo

di Valentina Cervelli Commenta

Ottenere amore e successo rientra tra i desideri di ogni persona. Si può favorire l’arrivo di queste benedizioni nella vita con l’ausilio della treccia della fortuna. Attraverso un piccolo rituale è possibile beneficiare di buona sorte nella propria esistenza senza troppo sforzo.

Si parla di un piccolo incantesimo buono in grado di attrarre fortuna in ogni campo della persona. E’ importante sottolineare che tale strumento deve essere utilizzato solo per richiedere cose positive e che possano effettivamente apportare migliorie alla propria vita. E’ assolutamente da deprecare l’uso della treccia della fortuna per azioni violente o che possano creare danno a qualcuno. Per dare vita all’incantesimo in questione basta davvero molto poco. E’ importante avere un nastro di tessuto di una certa lunghezza: sarebbero consigliati raso o seta di colore verde. E’ necessario prendere questo scampolo tra le mani e visualizzare gli obiettivi che si vogliono raggiungere. Una volta che sono stati visualizzati si dovrà fare un nodo. Ed ad ogni nodo fatto pronunciare in modo chiaro le seguenti parole:

Così voglio, così posso. Tutto ciò che tocco, cambia.

Devono essere creati sette nodi l’uno di fila all’altro. Il nastro così modificato sarà divenuto una sorta di amuleto portafortuna che dovrà essere tenuto sempre vicino. Si consiglia di conservarlo in tasca o nella propria borsa per tutto l’anno. Il suo compito non verrà assolto solamente grazie alla fortuna che porterà: avrà anche il potere di aiutare a focalizzare la mente sui progetti da portare a termine. Provare non costa davvero nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>